Condizioni e pagamenti

You Are Here: Home / Condizioni e pagamenti

Condizioni

I prezzi indicati sul listino sono da intendersi IVA inclusa mentre sono escluse le spese di trasporto e di assicurazione. La merce sarà fatturata con il prezzo in vigore al momento dell’ordine. Idroponica.net Pollice Verde si riserva la possibilità di variare i prezzi di listino.

All’atto della consegna l’acquirente è tenuto ad esaminare attentamente la merce ed in caso la spedizione risulti danneggiata è pregato di ritirare “CON RISERVA”, successivamente contattare Pollice Verde entro 5 gg dal ricevimento della merce.

In caso di spedizione danneggiata il materiale sarà sostituito a nostre spese esclusivamente se la spedizione è stata ritirata “con riserva”.

Diritto di recesso ai sensi del D.L. 185/99 art.5 nel mancato gradimento di un prodotto acquistato.

Pagamenti

Contanti alla Consegna

Scegliendo questa modalità chiamata anche contrassegno, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: all’importo del prodotto e della spedizione vanno aggiunti i 6.00 come contributo al pagamento in contrassegno.

Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all’ammontare dell’ordine: non è prevista la restituzione del resto.

Non saranno accettati assegni circolari,  bancari o postali.

PS: Secondo le nuove leggi, il contrassegno non può superare i 990 euro.

Bonifico Bancario

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell’ordine;

il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Beneficiario: N.T.G.T.E.

Banca: CREDEM Ag. 2

Codice IBAN: IT66K0303213001010000002593

Per accellerare l’evasione dell’ordine si consiglia di inviare via email  una copia dell’avvenuto bonifico rilasciata dalla banca o online-banking.

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.

Decorsi 15 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che G.T.E. abbia ricevuto l’accredito del bonifico bancario, provvederemo ad annullare l’ordine.

PostePay

Per possessori di Carta PostePay: Potete utilizzare la carta direttamente sul nostro circuito di pagamento di paypal, considerandola come Visa.

Oppure potete pagare Postepay a Postepay sulla carta:

 4023-6006-5901-1714
CF: MCLLCU74S14G511T

Decorsi 15 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che G.T.E. abbia ricevuto il pagamento, provvederemo ad annullare l’ordine.

Paypal

PayPal è un sistema di pagamento on-line.

Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per pagare senza registrarsi. Scegliendo questa modalità di pagamento l’importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal o sulla carta di credito usata. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente.

Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Paypal accetta le principali carte di credito e la PostePay.

X