Nanolux

You Are Here: Home / Archives

nanolux tech logo

Nanolux

Nanolux – Marchio leader mondiale nello studio e progettazione di Ballast elettronici,riflettori e bulbi per l’orticultura.

40 anni di esperienza

Siamo un precursore di innovazione e abbiamo ricevuto più brevetti di qualsiasi altra marca sul mercato.

Il team Nanolux porta in tavola oltre 40 anni di esperienza nei settori dell’orticoltura e delle culture idroponiche.

Infatti abbiamo la più grande rete nel settore, con il migliore  servizio di post vendita, nessuno escluso .

Più efficiente, di dimensioni più piccole

La tecnologia sta avanzando costantemente nel settore orticultura, superando lo status quo con nuovi design che sono non solo più efficienti, ma anche di dimensioni più piccole.

Ad esempio, Nanolux utilizza la tecnologia del taglio del circuito elettronico che permette di produrre reattori digitali alla metà di formato di modelli tradizionali e ad un quarto del peso.

Linea completa per tutti i set up

L’originale ballast Nanolux OG è stato lanciato nel 2011 .

Di seguito Nanolux ha poi prodotto e lanciato sul mercato la serie flip , NF Serie e la serie Double. Oltre ai soli Ballast, Nanolux ora offre anche una linea di apparecchi completi.

Nanolux DE, double ended doppio attacco, DE remoto (doppio attacco) ballast digitale, DE600 x 2 Fixture, DE Freddo (riflettore completo chiuso), così come una nuova linea di apparecchi CMH tra cui il CMH315 e CMH630.

Brevettato ANSI / NEC per MaxPar Lampade

Nel 2015 Nanolux esce sul mercato con la linea di lampade MaxPar. Il nostro kit di illuminazione contiene lampade DE, lampade CMH così come le lampade tradizionali basati su attacchi E25.

Nanolux ha l’unica lampada brevettata DE MH che è ANSI / NEC.

E’ infatti compatibile per essere utilizzata in apparecchi di orticoltura aperti. È disponibile anche la nostra lampada SE-DE che fornisce un tubo ad arco DE 400V con un attacco E25.

 

www.nanoluxtech.com

Visualizzazione di tutti i 13 risultati

X