Roor

You Are Here: Home / Archives

RooR: Qualità e Eccellenza

Roor – Pipe di vetro che offrono un’esperienza eccezionale. Le più alte esigenze relativo alla lavorazione e al materiale incontrano design e esperienze aquisite in decenni nel artigianato artistico. La lavorazione precisa di esclusivamente vetro da laboratorio della migliore qualità è la nostra promessa di prodotto – così garantiamo un godimento di prima classe. Con una pipa di RooR si comprende che fumare non è un consumo ma una cultura.
Quello è la nostra responsabilità, la nostra motivazione, e il nostro dovere.

La (R)Evoluzione della Cultura del Fumare

Il feedback dei nostri clienti in tutto il mondo garantisce il sviluppo continuo della nostra linea di prodotti. Numerosi innovazioni – come per esempio il sistema anti-rotolare, le intaccature per ghiaccio opurre il diffusore – hanno da sempre procurate a RooR il ruolo di battistrada nel mercato di prodotti fumatori pretenziosi.

Individualità

Solo a RooR troverete le numerose opzioni per fare l’esperienza del vostro comportamento di fumare individuale, per optimarlo e – alla fin fine – individualizarlo secondo il vostro gusto, l’intensità desiderata e la vostra estetica personale. Grazie al sistema modulare, le nostre pipe sono in grado di adattarsi per molti anni ad un comportamento di fumatore sperimentale.

La Storia di RooR

Già nella metà degli anni 90, l’artigiano Martin Birzle si dedica alla creazione di pipe in vetro. La sua competenza nel mestiere del soffiatore di vetro si combina con l’esigenza di non produrre prodotti di massa ma opere d’arte. La sua filosofia : ottima qualità e migliore funzionalità con un design individuale e gradevole.

Il suo successo lui da ragione: la marca è stata stabilita in molti head shops nel paese stesso e all’estero e si distingue chiaramente di prodotti inferiori e a basso costo.

Essendo quattro volte vincitore dello High-Times-Cup entendiamo gratificazioni su esposizioni internazionale come motivazione di stare fedele alla nostra filosofia. A buon diritto, molti fan famosi e amici si hanno legati a RooR : B-Real, System of a Down, Howard Marks e molti altri.

Come individualizzare una pipa:

roor

Icemaster 5.0 – black

1. Bocchino – Corona
2. Punti di vetro trasparente in alto
3. Logo – brunita con fiamma
4. Intaccature – colorate
5. Restringimenti x 2
6. Segmento
7. Punti di vetro trasparente
8. Segmento – Diffusore

Ashcatcher 5.0 – black

9. Punti di vetro trasparente in alto
10. Segmento
11. Segmento – Diffusore

Braciere – media

12. Restringimento
13. Corona
14. Opal
15. Segmento

*PRODOTTO SU ORDINAZIONE; CONSEGNA 7 GG.

Visualizzazione di tutti i 18 risultati

X